L'”Oratorio Anspi Madre Teresa di Calcutta” ha il consiglio direttivo composto dal presidente, Ubaldo Burocchi, e dai soci don Gaetano, Nando Tinti – vice presidente, Luciano Baldinelli, Matteo Tasso, Milena Menichetti e il segretario, Lorenzo Bazzucchi.
L’Anspi persegue i fini dell’associazione e in particolare sostenere e incentivare con le sue peculiarità le attività giovanili e di oratorio della parrocchia stessa. In particolare è stato stipulato un contratto di comodato tra la parrocchia e l’oratorio Anspi Madre Teresa di Calcutta che permette a quest’ultimo di utilizzare, con una programmazione annule concordata con la parrocchia tutti i locali di proprietà della parrocchia.
Attualmente l’Anspi gestisce in collaborazione anche con altre associazioni e volontari anpi l’attività pomeridiana di aiuto compiti, sostiene sia economicamente sia con momenti di formazione rivolti agli animatori della parrocchia, le attività di oratorio estivo e i campi scuola. Esercita una attività di sensibilizzazione ai parrocchiani sulla possibilità di sostenere le attività di oratorio con la scelta dell’5 ‰ , indicando nella propria dichiarazione dei redditi, nella casella sulle Associazioni di Promozione Sociale il C.F. dell’associazione 92013290546.